eventi e organizzazione...

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Mar 23 Dic 2003 17:42:44 CET

... dalle ultime mail e da alcune osservazioni ante-LinuxDay
mi sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che ci siano due
diverse aspettative nei confronti di possibili eventi e attivita`
future del blug.
Da un lato si vorrebbe portare avanti un discorso piu` divulgativo
e introduttivo, dall'altro si vorrebbe piuttosto una trattazione
piu` approfondita di qualche tematica particolare...
A mio avviso sono ugualmente importanti... sono input differenti che
possono essere utili a persone differenti e mi piacerebbe che
riuscissimo ad avere l'attenzione di portarle avanti entrambe...

Mi piacerebbe in particolare che riuscissimo a creare le occasioni
per imparare gli uni dagli altri (e insieme qualcosa di nuovo),
facendo in modo che questo abbia anche una buona ricaduta
su chi "dall'esterno" guarda alle attivita` del blug come ad un
interessante riferimento...
Se vi piace l'idea consideratelo pure un augurio per il nuovo anno,
altrimenti... come non detto... :-)

Buon Natale a tutti ...

Ciao

Licia

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml