Unipd [was: non SO?]

Roberto Cavada blug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 11:28:44 +0100

Micky Del Favero wrote:

>quella cosa a cui ti iscriverai non è quella che seguo
>io, la mia è quella che dura in teoria 5 anni e che non esiste più,
>purtroppo, comunque ottima scelta, Padova è un'ottima università.

(*Senza voler fare polemica* - e' una mia opinione, anche se condivisa
da molti.)
Luca, valuta il mio consiglio: se vuoi fare informatica lascia perdere
Padova, un'*ottima universita'* per elettronica ed elettrica (e forse
meccanica, non so di preciso).

A Padova per vari motivi hanno deciso di non supportare piu' di tanto
Informatica, altri atenei offrono corsi e soprattutto docenti
qualitativamente migliori.
Se stai valutando Padova "perche ingegneria a Padova e' il meglio",
quantomeno non escludere a priori Trento, o  - se non ti spiace
allontanarti da casa - Genova.

Non nomino altri atenei solo perche non li conosco.
rob

Roberto Cavada
ITC-irst Institute for Scientific and Technological Research
Automated Reasoning Systems - Formal Methods Group
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (TN) - Italy
Tel: +39 0461 314 321   Fax: +39 0461 302 040
cavada@irst.itc.it  http://sra.itc.it/people/cavada/