non SO?

Micky Del Favero blug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 10:56:54 +0100

bruriz@libero.it writes:

> Per inciso io ho intenzione di iscrivermi alla medesima facolta'.

Pian co la malta, quella cosa a cui ti iscriverai non è quella che seguo
io, la mia è quella che dura in teoria 5 anni e che non esiste più,
purtroppo, comunque ottima scelta, Padova è un'ottima università.

> Quando mi accorgero' di entrare nel mondo reale??? Vorrei tanto
> saperlo.

Quando ti renderai conto che esistono un sacco di incompetenti in posti
dove dovrebbero essere persone eccellenti, e spero per te ne renda conto
presto.

> Sara' forse il momento in cui alla fine di ogni discorso
> inclinero' la testa verso destra sorridendo in modo che coloro

Ecco, cresci che poi ne riparliamo.

> anch'io conosco softwaristi (o sistemisti) che hanno solo la
> terza media e sono meglio dei dipl.dott.ing., ma se non trovavano

non sono ingegneri, gli ingegneri progettano, i softwaristi sono i
manovali dell'informatica, di sistemisti bravi ne conosco pochi, e
guardacaso non sono ignoranti...

> suddetto comlimento era a me riferito (visto che c'era anche
> un 'frasi sconnesse') sappiate che postavo direttamente dal

probabilmente anche a te, ma ora non mi pare tu abbia scritto tanto
male, evidentemente mi riferivo a qualcun altro (no, non ricordo chi,
ricordo che una mail per capire qualcosa l'ho dovuta leggere 5 volte...)

> portale (che non posso config.) e che questa e l'ultima mail.

Perchè?

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@chiara.dei.unipd.it  micky@linux.it