Microsoft insegna ai partner come combattere Linux (uff... mami vengono fuori tutti lunghi???)

Diaolin... diaolin@diaolin.com
Mar 15 Lug 2003 16:42:55 CEST

Massimo Masson in un sussulto creativo, ha scritto:
> [...]
> Il TCO non e` quasi mai "irrisorio", piuttosto puo` essere vero che
> certi componenti di costo (soprattutto quelli di natura strettamente
> immateriale) siano gia` stati affrontati e risultino "ammortizzati" a
> priori. Ed e` questo, IMHO, uno dei motivi per cui a volte _sembra_
> minore il TCO di soluzioni basate su "standard di mercato", proprio
> perche` spesso sembra di non dover ri-affrontare costi gia` sostenuti
> (esempio: spese di formazione e addestramento. Vedi il discorso di
> continuo-a-fare-le-cose-sempre-allo-stesso-modo di pochi post fa...)

Giustissimo, ma ti spiego una piccola confessione che mi ha fatto un cliente:
<bastard-mode on>
Io utilizzerei in ogni caso OpenOffice aldila' delle ragioni economiche
per il semplice fatto che non mi va' che la mia azienda venga utilizzata
come trampolino per fare gavetta e poi quando i dipendenti sarebbero
pronti a dare risultati cambiano azienda...
<bastard-mode off>
> Ciao. Perchè, scusa, la vs. lista e non la ns. lista?
perche le liste che frequento sono diverse e quella che frequento di piu'
essendo stato il fondatore è il LinuxTrent e frequento la vs. come
riflesso essendo tutti della stessa zona sto cercando di capire cosa bolle
in pentola(testa).
Diaolin

--
Giornalista (a Mahatma Gandhi): "Signor Gandhi, cosa pensa della
Civilizzazione Occidentale?"