Microsoft insegna [...] Linux (filosofico - lungo)

Gilles Saviane gilles_saviane@libero.it
Mar 15 Lug 2003 20:57:55 CEST

Max wrote:
>il mio concetto di automobile, la guido e basta! Mi
>porta dove mi serve, ed a me va bene.

Uno dei maggiori ostacoli per l'utente comune è questo,
windows, magari ancora 98SE, con il mio IE 6.0,
o ancora office 97-2000 mi permette di fare tutto ciò
che mi serve dicono i più, e allora perché dovrei prendermi
nuove rogne a dover imparare nuovi linguaggi e funzioni?
Per non contare di alcuni software specifici programmati per access,
fanno pena, ogni piccolo errore e un crash e non si lavora o che girano
ancora sul DOS, chi migra a Linux?, magari con un buon emu penso io...

>E, continuando, direi: ma si guida sempre con volante, pedali e cambio,
>vero? Non è che devo star li ad imparare cose nuove quando so fare così
>bene quelle vecchie...

e ancora si ricollega sopra

Grazie e ciao
Gilles S.