Microsoft insegna [...] Linux (filosofico - lungo)

Diaolin... diaolin@diaolin.com
Mar 15 Lug 2003 23:20:56 CEST

Gilles Saviane in un sussulto creativo, ha scritto:
> [...]
ah certo, questo è giustissimo ma solo se consideri l'automobile come
un punto d'arrivo se invece la consideri un mezzo allora ti porta solo fin
dove tu la riesci a guidare... ho detto GUIDARE.

> Uno dei maggiori ostacoli per l'utente comune è questo,
> windows, magari ancora 98SE, con il mio IE 6.0,
> o ancora office 97-2000 mi permette di fare tutto ciò
> che mi serve dicono i più, e allora perché dovrei prendermi
> nuove rogne a dover imparare nuovi linguaggi e funzioni?
Giustissimo, ma una cosa non capisco...
come mai quando si parla di soldi, lavoro famiglia si ragiona con la
propria testa e quando si utilizza un pc si subisce supinamente?
Il cervello dovrebbe funzionare in tutti i casi.

> Per non contare di alcuni software specifici programmati per access,
> fanno pena, ogni piccolo errore e un crash e non si lavora o che girano
> ancora sul DOS, chi migra a Linux?, magari con un buon emu penso io...
L'emu non serve, l'emu è un paradosso!

Sbagliato, si guida solo e sempre con la testa sulle spalle e il cervello
pronto.
Le valutazioni personali sulle proprie capacita' non sempre corrispondono
alla realta'.

> e ancora si ricollega sopra
Il cerchio non chiude mai infatti è una spirale:-)
Diaolin

--
Giornalista (a Mahatma Gandhi): "Signor Gandhi, cosa pensa della
Civilizzazione Occidentale?"