Convenevoli di rito e prime questioni

Micky Del Favero micky@linux.it
Gio 17 Lug 2003 10:22:47 CEST

Adriano Coldebella writes:

> Salve a tutta la lista. Sono un membro fresco fresco e prima di

Benvenuto!

> scheda madre ASUS (chipset NVIDIA) e processore AMD Athlon il server
> SQL crasha puntualmente dopo i primi accessi. La cosa non succede mai
> con macchine basate su CPU Intel o Via C3. Ho provato ad installare
> varie distribuzioni da Debian e Suse, passando per RedHat e Mandrake,
> ma tutte presentano il medesimo problema. Il mio sospetto è che si

per forza il kernel (a meno di patch strane) è lo stesso.

> tratti di un qualche problema sul kernel o del driver del chipset
> NVIDIA. Any idea?

Nessuna se non andare sul sito di nvidia e scaricare l'ultima versione
dei loro driver (che però non so se siano solo per le schede video), a
casa ho una macchina con scheda video nvidia, funziona tranquillamente,
ma non ho firebird ne chipset nvidia (o forse sì, non so quale sia).

Buona fortuna, Micky
--
Micky Del Favero  micky@chiara.dei.unipd.it  micky@linux.it
Linux Registered User #78384          http://counter.li.org