mplayer e dimensioni quadro

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Lun 21 Lug 2003 10:44:58 CEST

William T. Mann wrote:

[...]

> Se hai la scheda grafica che supporta GLX, allora mplayer si autoconfigura in
> modo tale che basta modificare le dimensioni del frame (come hai fatto tu) e
> si modifica anche l'immagine. Io uso i driver specifici di nVidia e per me
> mplayer funziona come provavi -- senza i driver nVidia però il comportamento
> era quello descritto da te.

Considerando che sto sperimentando su più macchine, una delle quali
dotata di TNT2, si deduce facilmente che non ho installato i drivers
specifici. :)

Ciò nonostante, la riproduzione anche full screen è di pregevole
fattura, molto fluida, anche con la riproduzione "di base" che ho usato
fino ad ora.

Grazie dell'informazione,
Max.