Microsoft insegna [...] Linux (filosofico - lungo)

Diaolin... diaolin@diaolin.com
Ven 25 Lug 2003 17:33:43 CEST

micky@linux.it (Micky Del Favero) pare abbia scritto:

> In tal caso merita di non tornare più sul posto del lavoro, questo
> comportamento da bambini è intollerabile, checche ne pensino i
> sindacalisti, il capo è il capo e non si discute.

Piu' che altro si tratta di comprendere meglio il proprio ruolo
nell'azienda nella quale si lavora:
1) se si considera l'azienda come una mangiatoia vale il commento di Micky
2) se si considera l'azienda come una parte della propria vita nel bene e
nel male questo non succede, mai!
Diaolin

--
Giornalista (a Mahatma Gandhi): "Signor Gandhi, cosa pensa della
Civilizzazione Occidentale?"