Microsoft insegna [...] Linux (filosofico - lungo)

Diaolin... diaolin@diaolin.com
Lun 28 Lug 2003 17:27:28 CEST

Mario De Ghetto pare abbia scritto:

> sono dipendente della stessa Azienda dell'operatore che ha
> chiesto l'intervento, quindi il conto non è esigibile!
> (altrimenti sai che ricco che sarei?)
ah, e non ti pagano?
bello:-) ti assumo io!

> eh eh eh

> Be', ad esempio wordpad non gestisce le tabelle...
uah, mi viene da ridere....
il vecchio word2 si pero' :-)

> appunto... e non credi che per imparare un sistema nuovo una persona
> deve dedicarci del tempo e quindi fare orario aggiuntivo? Tieni in
> considerazione che molte segretarie hanno famiglia e figli e hai
> fatto 2+2...
eh??????
non sono d'accordo, controlla bene....

> lo so che con Access si possono gestire anche dati esterni
> ma ci sono molti casi in cui un'Azienda ha un programma
> monoutente su Access (o addirittura fatto in dBase o Clipper)
> e che visto che funziona non ha nessuna intenzione di cambiarlo.
> ... e poi la soluzione che proponi (Access sul client e MySQL
> su server Linux) è in contrasto con quello che abbiamo sempre
> ipotizzato in questo thread: client con Linux. Access non funziona
> ancora su Linux e quindi tutti i client sono PC con Windows.

la soluzione è l'integrazione non la ghettizzazione... non ho mai parlato
di questo nel thread.... almeno nonmi sembra.
Diaolin

--
Questionario per il visto d'ingresso negli Stati Uniti:Se arriva via mare
scriva "SEA" se arriva via terra scriva "LAND"!