Microsoft insegna [...] Linux (filosofico - lungo)

Diaolin... diaolin@diaolin.com
Lun 28 Lug 2003 17:37:54 CEST

Mario De Ghetto pare abbia scritto:

> non mi pare un commento educato... ad ogni modo io mi sto facendo
> in 8 perché il lavoro vada bene, ma ho intorno molte persone a cui
> interessa solo il 27 del mese e che il lavoro è solo una cosa che
> bisogna fare ma nella quale non si dà tutto quello che si può.
> Tanto il 27 arriva sempre lo stesso...
> In ogni caso l'interesse del dipendente non è lo stesso di quello
> del "padrone".
se si tratta di "padrone" hai ragione.

> già... può darsi... ma mi sembra che tu stia parlando
> come un titolare d'azienda. Evidentemente non sei
> un dipendente, o forse non hai mai lavorato, ancora...

20 anni da lavoratore dipendente sia come impiegato che come dirigente che
come proprietario, 8 anni da libero professionista.
E' sufficiente?
> Vedi
> mantenere.
>
> be', i figli si mantengono lo stesso, visto che il 27 (o il 10) arrivano
> ogni mese. Mica è detto che se tu lavori più ore ti arrivano più soldi...
> e poi sono tante persone che preferiscono stare vicino ai figli piuttosto
> che stare tutto il giorno davanti ad un computer.

Questo è scontato.

> Non consideri quante persone lavorano a part-time? Nella provincia
> di Belluno, se non ricordo male, la percentuale di part-time è
> elevatissima.

Anche a Trento la cosa è abbasgtanza presente.
DIaolin