Microsoft insegna [...] Linux (filosofico - lungo)

Diaolin... diaolin@diaolin.com
Lun 28 Lug 2003 17:40:51 CEST

Mario De Ghetto pare abbia scritto:

> l'avevo detto, io, che sei un "padronaccio"!!!   ;-)

> appunto! Perché cambiare?   :-)
E' quello che sto sostenendo dall'inizio: a cosa serve win3002 se fa la
stessa cosa di vecprogram1998

> cosa devo controllare?

la mia era una considerazione sul tipo di rapporto che si instaura tra il
lavoratore e il lavoro, ho centinaia se non migliaia di utenti che hanno
persone che passano la meta' del loro tempo al computer e una parte
minimale ad usarlo.
Diaolin

--
Questionario per il visto d'ingresso negli Stati Uniti:Se arriva via mare
scriva "SEA" se arriva via terra scriva "LAND"!