Microsoft insegna [...] Linux (filosofico - lungo)

Mario De Ghetto mario.deghetto@ulss.belluno.it
Lun 28 Lug 2003 18:14:23 CEST

> mezzo rischio? :-)

be', si... di questi tempi non me la sento di fare un
salto nel buio. Se poi le cose dovessero andare
molto bene, sono disposto a fare il salto.

> non sempre il valore dato a un risultato corrisponde all'impegno profuso
> resta il fatto che il risultato è tangibile.

il risultato di quelli che non fanno fatica e prendono il doppio
del mio stipendio è MOLTO tangibile!  ;-)

Una domanda: per caso conosci Nicola Svaizer?
E' del Primiero ed era mio compagno di Università.

> Il futuro è l'uomo!

Non la donna?   ;-)
A parte gli scherzi, io in questo caso mi riferivo ad aspetti lavorativi,
non umanistici.

> Ripeto e chiudo anch'io anche se la discussione con te risultava molto
> interessante ma non intendo tediare nessuno, eventualmente scriviamo in
> casella personale: io parlo sempre di INTEGRAZIONE.

Se parli di integrazione mi trovi d'accordo. Se parli di sostituire
la "scrivania virtuale" della comune segretaria, mi pare utopico.

> Ciao, grazie degli spunti.

Grazie a te. Alla prox