sito didattica e cena veneta...

Licia Salce blug@lists.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 17:23:22 +0100

Ciao a tutti,
grazie dei complimenti e dei suggerimenti, ma non vorrei
prendermi meriti che non ho... la pagina di link punta a=20
siti esterni dedicati alla didattica e vuole essere un punto di
partenza per chi cerca un punto di partenza...=20
visto che il materiale esistente =E8 gi=E0 molto, ho cercato di metterlo =
insieme
senza inventare nulla di nuovo, quindi ho fatto solo una collezione di si=
ti=20
esterni... forse alcuni link in essi contenuti non sono aggiornati...=20
cercher=F2 altre liste in sostituzione e controller=F2 tutti i link...=20

sto prendendo nota dei programmi che mi suggerite...=20
farne una lista con commento sarebbe carino, ma con calma e
con un po' d'aiuto, se qualcuno volesse...
:-)

Per la cena veneta io potrei esserci se qualcuno mi
potesse prelevare a Castelfranco... se =E8 un problema, non
importa...

ciao ciao

Licia