sito didattica e cena veneta...

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 19:28:33 +0100

Il 17:23, sabato 1 marzo 2003, Licia Salce ha scritto:

[...]
> Per la cena veneta io potrei esserci se qualcuno mi
> potesse prelevare a Castelfranco... se è un problema, non
> importa...

Venerdì pomeriggio ritorno dalla Valle d'Aosta e dovrei arrivare a Belluno
verso le 19:00 per poi partire subito alla volta di Santa Giustina aprendere
Marco e successivamente proseguire per Castelfranco.
Se tutto fila liscio, penso non ci siano problemi per prelevarti a
Castelfranco. Io direi di sentirci la settimana prossima per definire i
dettagli (la A4 è sempre imprevedibile...).

ciao,
Mauro

PS. Comunico io a Rampazzo i partecipanti alla pizzata.