Prenotato!

Manuele Rampazzo blug@lists.linux.it
Tue, 4 Mar 2003 22:42:17 +0100

On Mon, Mar 03, 2003 at 03:58:14PM +0100, Manuele Rampazzo wrote:
> Ho finalmente prenotato presso la pizzeria/ristorante "Da Gennaro" per
> la cena di venerdì prossimo, 7 marzo 2003.

Ciao,
parallelamente alla cena, dietro suggerimento di un partecipante, si
potrà scambiarsi e validarsi le chiavi GPG in un piccolo keysigning
party! quindi, chi è interessato, si porti con se la propria
fingerprint.

Chi non sa che sono queste cose:
http://www.gnupg.org/documentation/faqs.html
http://www.gnupg.org/gph/it/