Speciale/ Red Hat Linux va in pensione

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 7 Nov 2003 17:20:01 CET

grifo wrote:
[...]
> assi? e dove l'hai sentita questa? mi e' nuova! :-D

Umm... non so...
Mi sa che mi devo essere mandato una mail tempo fa, e poi devo averla
presa per una "fonte autorevole" ;)

> mi sento di dover dare s/(Free)/\s/s, scusa ma e' piu' forte di me!

Uff... vabbe', dai, per stavolta... ;)

[...]

> gia'.
> ma fino a un certo punto, altrimenti si annega.

Osservazione interessante. Condivido il concetto, ma ritengo non debba
mai essere applicato in modo da inibire iniziative (non sto facendo
assolutamente nessun riferimento concreto, e' solo un'osservazione
"astratta").

Max