Programma provvisorio LinuxDay 2003

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Dom 9 Nov 2003 10:55:47 CET

Il 21:04, mercoledì 29 ottobre 2003, Massimo Masson ha scritto:
> ... Ci sarebbe anche
> la parte "riservata agli studenti" alla mattina durante la quale temo di
> esser uno dei "chiacchieratori", potrei approfittarne per mettere
> insieme qualcosa di "basic/light" sull'architettura di un sistema *NIX...

Se siete d'accordo, si potrebbe mettere anche nel programma sul sito un
accenno sulla parte riservata agli studenti. Pensavo a qualcosa del tipo:

"Alle ore ??.?? si terrà un incontro con gli studenti dell'ITC nel quale sarà
presentato il sistema operativo Linux e verrà fatta una panoramica degli
applicativi disponibili, con particolare attenzione al software per la
didattica..."

o qualcosa del genere....

Per quanto riguarda l'orario per questa parte, io cercherei di farla non
prima delle 11:00, in modo tale da avere il tempo sufficiente per allestire la
sala.

ciao,
Mauro