Programma provvisorio LinuxDay 2003

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Dom 9 Nov 2003 11:09:32 CET

Il 17:04, mercoledì 29 ottobre 2003, Mauro Barattin ha scritto:
[..]
> ABSTRACT
> --------
> Alla stregua di quanto fatto l'anno scorso, proporrei che
> ogni relatore elabori un abstract per riassumere brevemente
> quello di cui si parlerà nei talk.

Invito i relatori a prepararli al più presto e a spedirmeli
al mio indirizzo personale, così comincio a preparare la
pagina per il sito.

> MANIFESTI
> ---------
> Penso che adesso sia possibile definire il volantino.
> L'ideale sarebbe che il volantino fosse pronto entro domenica
> 9 novembre, in modo tale che la settimana dopo si possa
> procedere alla stampa e alla timbratura, per poi
> esporli a partire da venerdì 14, due settimane prima
> dell'evento.

Ci sono novità a proposito?

Poichè il manifesto ha uno sfondo blu, pensavo che per facilitare la stampa
(alias "per fare un bel po' di copie senza devastare la cartuccia del
blu..."), sarebbe bello, sempre sia possibile, avere una versione del
volantino senza lo sfondo. In questo modo i manifesti con lo sfondo li
mettiamo nei posti più "tattici", mentre gli altri di usiamo pr una
distribuzione di massa. Che ne pensate?

Per la stampa dei manifesti, chi può fare un discreto numero di stampe?
Io riesco sicuramente a farne un po'.

Per la timbratura (per il comune di BL), puoi occupartene tu, William?

ciao,
Mauro