Volantini e Timbri

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mar 18 Nov 2003 12:17:27 CET

Ho parlato con i miei colleghi per quanto riguarda il volantinaggio e mi hanno
detto il seguente:

1. Volantinaggio - cosa rientri: distribuzione nei bar o qualsiasi locale
pubblico, distribuzione a mano, appenderli fuori, ecc. Non è consentito
metterli sulle macchine.

2. Timbri - non servono.

3. Costo - Il costo è di € 3,72 per ogni persona e per ogni giorno che tale
persona effettua volantinaggio. Non si paga per il numero di volantini messi
fuori nè per il tempo che restano fuori.

4. Mettendo i volantini nel buco delle lettere dei privati invece non è
considerato volantinaggio e si può fare gratuitamente.

5. Si può anche fare senza pagare niente, ma se il vigile ti ferma devi
mostrare la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

Allora bisogna decidere se farlo (mi pare che sia già stato deciso), chi lo
farà e per quanto giorni e poi pagare il bollettino Comunale oppure se farlo
abusivamente sperando di non essere mai fermato dai vigili.

--
William T. Mann
Istruttore Area Informatica