LD03: "chioschi"?

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mer 26 Nov 2003 18:20:26 CET

Scusate la domanda banale: si era detto di tenere delle macchine per
informazioni "dirette" con i visitatori che non seguiranno le
conferenze, e mi pare fossimo arrivati a circa 8 pc la sera della cena
ultima.
La mia ingenua domanda e': chi seguira' queste persone, presumendo che i
relatori saranno mediamente indaffarati con le loro relazioni? (in
sostanza, chi sono i volontari?)

Ed inoltre: mi e' giunta voce che qualcuno ha chiesto se fosse possibile
installare linux sulla propria macchina portata ad hoc, voi vedete
controindicazioni o problemi in merito? Siamo disponibili a tentare
l'installazione e provare la risoluzione "al volo" eventuali problemi,
ovviamente con opportune premesse (backup dati, fine-tuning solo con il
tempo e magari con l'ausilio della ML, etc.) ?

Grazie,
Massimo.