LD03: "chioschi"?

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Gio 27 Nov 2003 11:26:32 CET

Il 18:20, mercoledì 26 novembre 2003, Massimo Masson ha scritto:
> Scusate la domanda banale: si era detto di tenere delle macchine per
> informazioni "dirette" [...]. La mia ingenua domanda e': chi seguira' queste
> persone, presumendo che i  relatori saranno mediamente indaffarati
> con le loro relazioni?

Come si era fatto l'anno scorso, quando non si è impegnati con la relazione ci
si sposta nell'aula professori per eventuali informazioni "dirette". La
soluzione è però proponibile solo per chi ha un portatile...

> Ed inoltre: mi e' giunta voce che qualcuno ha chiesto se fosse possibile
> installare linux sulla propria macchina portata ad hoc, voi vedete
> controindicazioni o problemi in merito?

Facciamo già una installazione di Linux dal vivo, per cui (IMHO) altre
installazioni potrebbero essere "dispersive". Inoltre abbiamo poco tempo a
disposizione...

ciao,
Mauro