procmail o equivalente

Micky Del Favero micky@mesina.net
Sab 18 Ott 2003 18:34:01 CEST

Pierluigi Budel writes:

> problema: durante tutta la settimana sono collegato ad una schifosa
> rete locale che mi offre l'accesso a internet, mentre il fine settimana
> utilizzo un connessione ppp da casa mia, vorrei capire se utilizzando ad
> esempio procmail o altro posso evitare di cambiare continuamente la
> configurazione del mio client di posta (è un po' noioso farlo ogni

procmail serve per la posta in entrata, mica per quella in uscita, io
uso laptop-net su debian (sarge, ma non ha importanza) e questo in base
alla rete dove mi trovo mi configura il relay da contattare
automaticamente (oltre al relay mi configura un sacco di altre cose,
stampanti, dischi condivisi, news...), se non hai debian o una sua
derivata (pazzo!) trovi comunque i sorgenti da compilare in un qualunque
mirror di debian.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it