Python database wrapper

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Lun 20 Ott 2003 01:37:18 CEST

Ho messo in linea una cosa che sto facendo (a tempo perso durante parte
dei weekend), e che e' nata come sottoprodotto di un progetto di
maggiori dimensioni.

Si tratta di un package scritto in Python per agevolare l'utilizzo dei
database, "mappando" i record delle tabelle su oggetti piu' facilmente
gestibili (Record e RecordSet). Il tutto e' platform e database
independent, e _ovviamente_ rilasciato sotto licenza GNU/LGPL.

Tenendo presente che si tratta di un'anteprima che necessita ancora di
sviluppo, testing e debugging (ma di base e' perfettamente
funzionante...) cui non ho nemmeno messo un numero di versione (ma solo
un build) chi fosse interessato puo' dare un'occhiata al seguente indirizzo:

http://80.105.59.43:8080/smdbw

Ogni eventuale commento e' gradito.

Saluti,
Massimo.