LINUXDAY 2003 - proposta argomento

Alberto Fornasier gimli@email.it
Lun 8 Set 2003 13:33:58 CEST

On Mon, 08 Sep 2003 10:06:21 +0200
Massimo Masson <massimo.masson@libero.it> wrote:

> Già, per l'appunto. Ma come fanno? ^_^

> Sembrerebbe un intervento cucito apposta, e su misura, per il nostro
> nuovo amico Fornasier... ^_^

E' un invito a nozze, con le migliaia di pagine di studi che mi sono
sciroppato per la tesi... Non ho documentazione sui vari BSD però, mi
pare di capire facciano capo ad associazioni/fondazioni, mi sapete
indicare qualche fonte di info, oltre alle home page?

Sponsor:
L'interpretazione dei doni di orti, frutteti, prati e giardini nel nostro Ristoro Sunflower.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1478&d=8-9