grazie per gli apprezzamenti

Nicola Cesca cesca@fe.infn.it
Mar 9 Set 2003 12:20:47 CEST

Ciao ha tutti.
In primo luogo volevo ringraziare Massimo e Micky per gli
apprezzamenti al mio mail sulle associazioni.
Per il LD2003, perche' non fare una lista di argomenti che circola in
ml che poi verra' discussa e sfoltita/arricchita alla pizzata?
Io sinceramente non ho chiaro gli argomenti proposti/cassati...
Infine propongo  un possibile argomento di sapore gattopardiano:
"Da Win a Linux: cambiare tutto per non cambiare niente (o quasi)"
Secondo me un approccio xxl-level [dove xxl sta per extra extra low,
ovvero tt (tera-tera)] puo' calkamitare attenzione facendo capire che
in fondo Linux non e' una cosa dell'altro mondo, ma ci si puo' fare
tutto quello che si fa con win (e molto di piu'!)
Grazie per l'attenzione.

PS Hai ragione Micky, la sign e' troppo lunga; devo farne una + breve
e seria.
 Nicola Cesca