Modem Rockwell Vs. Mandrake

Gilles Saviane gilles_saviane@libero.it
Mer 14 Apr 2004 20:13:30 CEST

> MDK su una baracca del genere?! Come hai fatto? Io sul mio (stesso
> processore, 32 MB di RAM) ho provato mandrake 9.1 e ci mette un quarto
> d'ora solo per fare il boot! Comunque...

Tu non lo sai...cmq a parte il kernel, gnome e mozzila non ho installato nulla,
i processi che si avviano sono pochissimi, questa volta ho messo in pratica il
fatto di dar una buona configurazione alla macchina, non come il solito...e ci
sono "ben" 81 MB di ram, è una scheggia e s'avvia meglio che l'athlon 1200C con
SuSE 8.0 Pro!!! :-)

> Per l'rpm, installalo con rpm -i nomepacchetto, dovrebbe andare.
> Se non va stai meno a scaricare l'rpm sorgente e compilarti i moduli (ci
> mette 5 minuti). Mi pare di ricordare che certi HCF volevano pure i
> driver riptide o qualcosa del genere. Di piu' non so, ho due HSF a casa,
> ma nessun HCF.

Ma da quanto ho imparato l'HSF non è il soft-modem? ancora "meno" dell'HCF che
è un win-modem, il problema e che sembra essere molto più supportato il primo.
E poi i driver linuxant sono a pagamento!I Full ver. a 56 Kbits, giusto? Si
legge cosi sul sito e i free sono limitati a 14.4 Kbits, non si trova altro in
rete?

Cmq ti ringrazio tanto ed ora imparo veramente a compilare e installare i con
il codice sorgente, sono ancora a sti livelli... :-)

Grazie e ciao.
Gilles S.