Resoconto riunione Consiglio Direttivo del 04-12

Dino Del Favero dino@mesina.net
Sab 25 Dic 2004 15:03:52 CET

On Sat, Dec 25, 2004 at 12:45:05PM +0100, Alberto Fornasier wrote:
> [...]
> togliere alla serietà e al rigore con cui gli argomenti scelti vengono
> trattati. Per mantenere il giusto spirito nelle attività riteniamo
> opportuno chiedere per il futuro ai relatori di evitare, nelle loro
> esposizioni, riferimenti espliciti alla propria azienda o alla propria
> attività che potrebbero essere spiacevolmente scambiati per tentativi di
> pubblicità fatta con il benestare dell'associazione.
> Allo stesso modo ci sembra corretto chiedere di avere la stessa
> attenzione per quanto riguarda la documentazione fornita in relazione ad

Io personalmente ritengo che l'associazione dovrebbe puntare di più sulle
sponsorizzazioni per poter offrire un servizio sempre più di qualità.
Del resto anche ILS punta sugli sponsor per sopravvivere
(http://www.linux.it/LinuxDay/sponsor.shtml), soprattutto sarebbe stata
cosa buona predisporre le linee guida prima della manifestazione non
censurare dopo in stile ventennio.
Allo stesso modo si doveva rifiutare la distribuzione delle cartelline e
dei Cd-rom sponsorizzati, ma NESSUNO ha mai sindacato sull' opportunità o
meno di aderire a tale sponsorizzazione, al contrario molti si sono
precipitati ad impossessarsi di tale materiale...

> Speriamo di trovare soci e simpatizzanti concordi con tale principio e
> confidiamo nella collaborazione di tutti per gli eventi futuri,
> ricordandovi che comunque, in caso di perplessità o disaccordo, la
> questione può essere ripresa in sede di assemblea dei soci, cui spetta
> la decisione definitiva.

Credo sia la soluzione migliore.

> Ciao
>
> A.F.
>

>  --
>
>  Sponsor:
>  Ascolta le migliori suonerie per il tuo cellulare
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3113&d=25-12

Credo che per coerenza con le idee esposte sarebbe il caso di evitare di
SPONSORIZZARE Email*it e le suonerie per cellulari sulla ML del BLUG!!!

Auguri di Buon Natale

Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##