Resoconto riunione Consiglio Direttivo del 04-12

Oriano oriano@iol.it
Lun 27 Dic 2004 15:38:20 CET

Dino Del Favero wrote:

> Io personalmente ritengo che l'associazione dovrebbe puntare di pił sulle
> sponsorizzazioni per poter offrire un servizio sempre pił di qualitą.
Qualcuno ha affermato il contrario?????

> Del resto anche ILS punta sugli sponsor per sopravvivere
Sopravvivere?????
# ILS accetta per il "Linux Day 2004" donazioni da parte di aziende,
enti o privati.
# Eventuali sponsorizzazioni saranno prese in considerazione solo in
base alla fornitura di materiale attinente al "Software Libero".
Questo ti sembra il messaggio di un morente.

> (http://www.linux.it/LinuxDay/sponsor.shtml), soprattutto sarebbe stata
> cosa buona predisporre le linee guida prima della manifestazione non
Col senno di poi boni tuti.

> censurare dopo in stile ventennio.
Quindi considerando il tuo motto :
"Prima Pensa Poi Parla
......."
devo presumere che mi stai dando del "fascista"
in modo consapevole e intenzionale.
Non riesco ad aggiungere altro perchč mi girano troppo.