Resoconto riunione Consiglio Direttivo del 04-12

Dino Del Favero dino@mesina.net
Lun 27 Dic 2004 15:46:21 CET

On Mon, Dec 27, 2004 at 02:38:20PM +0000, Oriano wrote:
> Qualcuno ha affermato il contrario?????

Considerando che non abbiamo, di fatto, più la disponibilità di un
housing...

> Sopravvivere?????
> # ILS accetta per il "Linux Day 2004" donazioni da parte di aziende,
> enti o privati.
> # Eventuali sponsorizzazioni saranno prese in considerazione solo in
> base alla fornitura di materiale attinente al "Software Libero".
> Questo ti sembra il messaggio di un morente.

Se ti impunti sul termine "sopravvivere" significa che non hai capito
minimamente il senso della mia mail.

> Col senno di poi boni tuti.

Allora col senno di poi sarebbe stato carino non disprezzare il lavoro
di chi ha scelto il BLUG pur avendo altre proposte, a questo punto,
migliori!!!!

> Quindi considerando il tuo motto :
> "Prima Pensa Poi Parla
> ......."
> devo presumere che mi stai dando del "fascista"
> in modo consapevole e intenzionale.

Se ti volevo dare del fascista scrivevo "censurare come un fascista".
Comunque ti/vi chiedo scusa per la frase che in effetti può essere
fraintesa.

Scusate
Dino che sa ammettere i propri errori.