Censura?!!

Micky Del Favero micky@mesina.net
Sab 10 Gen 2004 17:52:34 CET

dav writes:

> Sinceramete l'ultima cosa
> che mi sarei aspettato da questo forum

Nel caso non te ne fossi accorto questa è una mailing list.

> era una forma di censura...

Il messaggio è fin troppo chiaro:

>     Il messaggio ha un campo sospetto.

mailman ha trovato un campo non standard negli header della tua mail e
ha, giustamente, avvisato il moderatore il quale deciderà sul da farsi,
nel caso, come penso, autorizzerà la tua mail ti consiglio per le mail a
venire, che checché tu ne pensi sono le benvenute, prima di offendere i
frequentatori abituali di questa lista con accuse infondate, di
controllare che quel cesso di MUA che stai usando non sia la causa dei
tuoi problemi, e, sopratutto, visto che sei nuovo, sarebbe il caso che
ti presentassi un po' più educatamente.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it