Censura?!!

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Dom 18 Gen 2004 17:11:42 CET

Il 16:45, sabato 10 gennaio 2004, dav ha scritto:
> Sinceramete l'ultima cosa
> che mi sarei aspettato da questo forum
> era una forma di censura...

Non si tratta di censura. Nel tuo caso specifico il problema era dovuto alla
presenza, all'interno della mail, di un "campo sospetto". Come ho detto in
una recente mail, le motivazioni possono essere le seguenti:

* La mail contiene "campi sospetti", ad esempio contiene codice HTML
* La mail contiene un allegato.

Nel tuo caso specifico, probabilmente si trattava di una mail in HTML.
Mi scuso ancora se non ho valutato in modo opportuno la richiesta
amministrativa relativa alla tua mail.

saluti,
Mauro Barattin