Help: qualcosa di "access-like"?

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mar 13 Gen 2004 17:10:27 CET

Alle 16:18, martedė 13 gennaio 2004, Massimo Masson ha scritto:
> Mi č stato chiesto di "trovare" per linux un software che abbia le
> funzioni equivalenti a quelle di Access sotto windows (direi escludendo
> le funzioni vba, ovvero di "programmazione").
> In sostanza mi servirebbero: gestione tabelle, gestione form, gestione
> query e magari report, il tutto pių integrato e semplice possibile.

Rekall di theKompany č stato rilasciato GPL ed č la cosa pių simile ad Access
che c'č sotto Linux mi pare. Lo puoi trovare a http://www.rekallrevealed.org
-- io l'ho compilato su Mandrake e funziona abbastanza bene (prima era un
prodotto commerciale ed č ben fatta). Inoltre, il suo linguaggio di script č
(lento incremento di volume sulle batterie) PYTHON!

--
William T. Mann
Istruttore Area Informatica