Informazioni su evento Zope + pizzata

Alessandro Nessenzia a.nessenzia@infodolomiti.it
Gio 15 Gen 2004 09:09:16 CET

From: <strappazzo@tiscali.it>

>Ciao a tutti, visto che non sono molto pratico di Belluno avrei bisogno
>di qualche riferimento in più per la via Psaro 21: ad es. se c'è
un'edicola,
>un bar, ecc., ma soprattutto un parcheggio nelle "circostanze"?

Dunque se parcheggi a Lambioi ( a pagamento) , praticamente lungo il Piave
sotto il Duomo (segui le indicazioni), le scale mobili ti portano in Piazza
Duomo, da qui vai verso sinistra (uscendo dall'edificio) in Piazza Dei
Martiri, passi sul lato opposto, sulla sinistra (**) dovresti vedere
un'edicola, di fronte dei portici, ti inoltri verso sn sotto di essi e sulla
destra incroci una galleria (fra un tabacchino e un negozio di
abbigliamento), da qui parte via Psaro, ne percorri 300 metri e alzando gli
occhi vedi il cartello azzurro "Azienda di Promozione Turistica". Sei
arrivato.

Comunque da qualunque parte tu arrivi ti conviene portarti in Piazza dei
Martiri, andare verso il grande quadro di S. Martino appeso ad un
altrettanto grande palazzo bianco verso ovest (la parte della piazza opposta
al teatro comunale) e quando ci sei di fronte ti guardi sulla destra e
prosegui dal (**) del punto precedente solo che la galleria te la trovi
praticamente davanti sotto i portici.

I punti vicini più noti forse sono il Caffè Bristot e il centro telefonico
Telecom.

Altri parcheggi a pagamento vicini sono lungo Via Caffi (una perpendicolare
di Via Psaro) e piazza Piloni (dalla parte opposta dell'ITI Segato) tutte a
pagamento, gratuitamente c'è il parcheggio sotto il Ponte degli Alpini nei
pressi del Palazzetto dello Sport (10 minuti a piedi).

Se il tutto ti sembra troppo incasinato vai all'ufficio informazioni che c'è
all'arrivo delle scale mobili  in Piazza Duomo ti daranno le indicazioni e
una cartina.

>Visto che non conosco quasi nessuno, mi fermo volentieri a mangiare la
pizza
>con tutti voi, sempre che riesca ad arrivare a qualche ora.

Sei il benvenuto

Ciao Alessandro