Evento Zope: ricchi premi e cotillons... :)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 15 Gen 2004 23:27:29 CET

Ho preparato una paginetta introduttiva (un po' in ritardo? :) ) sulla
giornata di sabato p.v. che potete trovare all'indirizzo:

http://goedel.studiomasson.it:8080/manopc/varie/zope-2004-01-17

*silly funny mode on*

Particolarmente degno di un raptus di pazzia il "gioco a premi" che è
prepotentemente entrato nelle mie fantasie di "divulgatore di Zope",
alla cui tentazione non ho saputo resistere.
Come riportato al precedente indirizzo web (che ovviamente gira su
Plone/Zope!), si tratta più o meno di questo: all'interno delle slides
ho riportato alcune "citazioni" semi-nascoste (molto poco nascoste, ad
onor del vero, se si conosce il tema... Almeno, dovrebbero essere a tema
quantomeno per un Pythonista...  sono infatti citazioni prese dai Monty
Python's... ma ormai vi ho facilitato troppo!).

Il primo (o la prima...) che identifica tutte le "citazioni" durante la
presentazione, o che alternativamente per primo/prima me le segnala
tutte via e-mail dopo la presentazione stessa, vince un bellissimo premio:

uno splendido adesivo del BLUG! :)

Evidentemente questa cosa vuol'essere particolarmente scherzosa...

Faccio notare che alla fine delle slides ho riportato anche una
citazione di Douglas Adams che però non c'entra nulla e non fa parte del
contest... :)

Ah, le slides saranno "on line" da sabato, altrimenti è troppo facile!

*silly funny mode off*

Buona notte a tutti e a sabato,
Massimo.