proposta evento...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 23 Gen 2004 00:38:46 CET

lsalce@tiscali.it wrote:
> L'idea ha origine:

Complimenti!!!
Bella idea!

[...]

> Quindi: perche' non organizzare un evento sulle caratteristiche delle
> varie distribuzioni Linux (e dei *BSD, perche' no...?)?

Io non credo di essere all'altezza di parlare delle caratteristiche di
un certo sistema ma, dato il mio entusiasmo e la mia forte simpatia nei
confronti di FreeBSD, se vi accontentate, potrei dare una mano
"prenotandomi" per due paroline (ma proprio due, eh? ;) ) su FreeBSD...

^_^

[...]

> Ovviamente e` solo un'idea... osservazioni, critiche, suggerimenti,
> adesioni entusiastiche sono ben accetti... :-)

Come detto sopra, mi piace.
Credo che il lavoro vada un minimo coordinato, almeno in fase di
impostazione, e credo che fondamentalmente le due discriminanti
principali tra diversi sistemi *nix si possano individuare in:
- sistema di gestione dei pacchetti;
- sistema di init
oltre ovviamente alla gerarchia del filesystem, soprattutto tra "cugini"
(come i *BSD rispetto al system V).

Allettante! :)

Notte,
Max.