proposta evento...

Alessandro Nessenzia a.nessenzia@infodolomiti.it
Ven 23 Gen 2004 09:07:00 CET

>From: <lsalce@tiscali.it>

>Quindi: perche' non organizzare un evento sulle caratteristiche delle
>varie distribuzioni Linux (e dei *BSD, perche' no...?)?

L'idea mi sembra simpatica e interessante.
Siccome uno dei fattori in gioco č comunque anche il luogo... se, adesso che
l'avete vista, la sala dell'evento Zope puņ andare bene prendo un mezzo
impegno per averla a disposizione, se fosse troppo piccola possiamo vedere
di muoverci magari verso le scuole (tipo Linux Day), dipende dal riscontro
della proposta.

In ogni caso mi unisco alla combriccola.

Ciao Alex