proposta evento... (riprovo)

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Lun 26 Gen 2004 08:25:16 CET

Alle 15:42, sabato 24 gennaio 2004, Licia Salce ha scritto:
> Ok, mi rendo conto che per essere breve e concisa e non annoiarvi,
> forse mi sono spiegata poco...

No, ti eri spiegato abbastanza bene...io avevo capito quello che intendevi. Le
mie considerazioni vengono dal fatto che io personalmente credo che tutte le
distribuzioni sono equivalenti sostanzialmente -- ci sono soltanto "piccole"
differenze. Io credo che tutte questi distribuzioni "diverse" rendono
frammentaria il mondo Linux ed aiutano ad impedire che il Linux possa
"decollare" come dovrebbe.

> conoscenza parziale di ognuna delle due parti rispetto al sistema usato
> dall'altra... Quindi perché non ci ascoltiamo e non proviamo a capirci
> senza voler fare discorsi "in assoluto"?

Sono d'accordo e cerco sempre di non entrare in discussioni "infinite" sulla
validità di una distribuzione piuttosto che un'altro (tranne quando voglio
stuzzicare Micky [è una battuta amico mio]!)

> E' piu` chiaro adesso quello che intendevo?

Era chiara anche prima. Credo semplicemente che pur essendo un'iniziativa
pregevole, potrebbe anche rivelarsi una cosa difficile da attuare e forse
anche controproducente. Tuttavia, come avevo indicato prima, se si vuole fare
io sono sempre disponibile ad aiutare nella sua realizzazione.

--
William T. Mann
Istruttore Area Informatica