WINEX3.3

marmista_civit@libero.it marmista_civit@libero.it
Mar 2 Mar 2004 16:29:41 CET

Salve a tutti!Ultimamente mi sono buttato sui giochi e ho provato winex,un emulatore con le direct X.Nei siti e nei forum tutti giudicano il programma assoltuamente formidabile,parlano di max payne 2 e altri giochi ultimo grido ma io non sono riuscito a far funzionarne neanche uno!Qualcun`altro ha provato winex?Ci sono altri pacchetti da installare oltre che il pacchetto di winex3?Puo aver a che fare con la distribuzione?(uso una debian)Se volete il link dove scaricarlo e siete interessati ve lo posso dare!Grazie e arrivederci

> oddio mi rifiuto di rispondere, anzi addirittura di leggerlo, un
> post simile.
> ma l'hai scritto da un telefonino? :)

L`ho scritto in fretta xke dovevo andare a lezione.Cmq puoi anche evitare di scrivere certi commenti se non sai rispondere alle domande da me poste!E` una ml di consigli e discussioni su linux, evita di sprecare le risorse di questa scrivendo cavolate.Ciao e grazie