Grifone (Era: Re: WINEX3.3)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 2 Mar 2004 17:09:09 CET

marmista_civit@libero.it writes:

Mi scuso in anticipo se questa frase delirante non l'ha scritta grifone,
ma visto che non è passata nel mio mailbox sono certo sia del grifone.

> L`ho scritto in fretta xke dovevo andare a lezione.Cmq puoi anche
> evitare di scrivere certi commenti se non sai rispondere alle domande
> da me poste!E` una ml di consigli e discussioni su linux, evita di
> sprecare le risorse di questa scrivendo cavolate.Ciao e grazie

Un consiglio: mettete in ~/.procmailrc

	:0H
	* ^From:.*\<grifo3000\@interfree\.it>
	$HOME/mail/grifone

Poi quando non si ha niente di meglio da fare si va a leggere
~/mail/grifone, ovviamente si potrebbe sostituire ~/mail/grifone con
/dev/null e vivere più felici (come ho fatto io), una persona che odia
chi gli ha fatto notare alcuni errori non è degna di essere ascoltata,
ne tantomeno che ciò che scrive venga letto.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org