[OT] Re: Grifone (Era: Re: WINEX3.3)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 2 Mar 2004 17:51:24 CET

Scusate l'intromissione, certamente fuori tema, ma non potremmo cercare
di essere tutti un pochino più gentili e collaborativi, di qui in avanti?
Giusto per il "queieto vivere", indipendentemente da arroccate posizioni
personali di ragione/torto, o da strascichi di precedenti situazioni...

(questo è il classico intervento che non soddisfa nessuno e quindi mi
"tirerò tutti contro", ma spero valga la pena tentare...)

Secondo me questo "tread" parte da un fraintendimento di fondo.

[vari] hanno scritto:

[...]

> [...]

Io avevo letto queste righe con un significato simile a: "Che difficile
è leggere un messaggio così denso, senza ritorni a capo. Richiede da
parte mia un notevole sforzo, e non ho voglia di farlo. Quindi non
leggo. Ed ora informo anche il mittente che non leggo messaggi in cotal
guisa formati".

[...]

[...]

Il nocciolo è che non _penso_ (qui grifo3000 mi smentirà se sto errando)
ci si riferisse al contenuto della domanda, quanto piuttosto alla sua
"forma", all'"impaginazione"...

Altre volte è capitato che sia stato suggerito di adeguarsi alla
netiquette, io per primo ho iniziato ad apprenderne i rudimenti grazie a
qualche accorato rimprovero, non troppo tempo addietro! :)

L'importante è (come sottolineato da Micky) non offendersi, ma imparare
dai propri "errori".
In questo senso, temo che stavolta "grifo3000" sia stato erroneamente
interpretato.

Se invece ho sbagliato tutta la mia "analisi" allora chiedo venia, e
copiate il mio OT in /dev/null sprecando solo cicli di clock... :p

Buona giornata a tutti,
Max.