Zope, Plone e w3c

Giuseppe Masili giuseppe@linux.it
Lun 15 Nov 2004 12:27:55 CET

* Monday 15 November 2004, alle 11:17, Marco Bisetto scrive:

> Pero` le icone di compatibilita` dovrebbero essere poste solo *dopo*
> che e` stata fatta una validazione. Per esempio con wml ho l'abitudine
> di far passare tutti gli html attraverso tidy prima di inserirli nel
> sito.
>
> Certamente nel caso di un sistema dinamico come plone non e`
> altrettanto semplice. Pero` allora e` meglio togliere le icone.

Molto interessante questo consiglio. Potrebbe essere un'ottima soluzione
testare e visualizzare le icone solo se la pagina risulta ok dopo la
validazione. Ipotizzo solo un problema di prestazioni perņ da studiare.

In ogni caso il software viene rilasciato nel rispetto di tutti gli
standard segnalati, questo penso che sia importante.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it