Zope, Plone e w3c

Giuseppe Masili giuseppe@linux.it
Lun 15 Nov 2004 12:40:15 CET

* Monday 15 November 2004, alle 12:28, Micky Del Favero scrive:
> se deciderò per Zope/Plone non mancheranno le mie domande :-)

Perfetto! ;)

> ok, ma allora non sarebbe più onesto mettere le icone solo *dopo* aver
> passato i test di validità?

Certamente, ma credo che sia un problema secondario ;)

> http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fwww.zope.it%2F <G>

Sapevo che sarebbe successo ;)

Allora posso spiegare :D
Per chi avesse seguito la lista di zope@list.zope.it stiamo risolvendo
alcuni problemi, fra i quali questo. ;) piano piano si fa tutto ;)

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it