Alex Martelli (Era Re: Errore apt-proxy v2)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Ven 19 Nov 2004 15:08:15 CET

grifo writes:

> e` vero che al codejam il mitico Larry Wall lo ha distrutto? e se si`,

Bo, Larry Wall ha fatto un intervento da star, in pratica ha parlato
tanto senza dire nulla, o quasi, ma ricordo abbia fatto un accenno non
troppo buono a python

Comunque fra gli interventi che ho seguito quelli per cui ne è valsa la
pena andare sono stati quelli di Randal Schwartz, Simo Sorce e Andrea
Arcangeli, l'intervento di Dave Cross è stato un po'troppo specifico
(nel senso che non era un intervento generale sullo sviluppo di TT ma
entrava in dettagli molto specifici), ma interessante, quello di Larry
come già detto è stato uno show che potevamo tranquillamente non seguire
senza perdere nulla, se non per poter dire l'ho visto dal vivo ed è
l'unico magro 8-), mi sono pentito di aver seguito l'inutile intervento
del professorone Alex Martelli, totalmente privo di contenuti ("python is
used by google, NYSE and *maybe* by Yahoo!", il che mi ha fatto pensare
che non lo sappia, ma abbia aggiunto yahoo solo per fare il figo), è
servito solo ad autoelogiare se stesso, e mi ha fatto sparire quella
pochissima voglia che avevo di dare un'occhiata a python. Non ho seguito
l'intervento di Michele Simionato ma mi è stato detto che ho fatto bene
(che strano: entrambi gli interventi dei pythoniani sono sembrati buoni
solo per elogiare chi parlava), nemmeno Allison Randal l'ho seguita e
non ho sentito nessuno che l'abbia fatto, ma leggendo un po'qua e la le
sue slide mi pare mi sia perso un buon intervento (che verteva sul perl,
ma sarà un caso).

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it