Alex Martelli (Era Re: Errore apt-proxy v2)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 19 Nov 2004 15:54:41 CET

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> tanto senza dire nulla, o quasi, ma ricordo abbia fatto un accenno non
> troppo buono a python

[...]

> servito solo ad autoelogiare se stesso, e mi ha fatto sparire quella
> pochissima voglia che avevo di dare un'occhiata a python. Non ho seguito

[...]

> (che strano: entrambi gli interventi dei pythoniani sono sembrati buoni
> solo per elogiare chi parlava), nemmeno Allison Randal l'ho seguita e

Mi daresti cortesemente delle valide ed obiettive motivazioni che ti
portano a sottolineare costantemente la tua avversione a Python?

Cosė magari ci posso ragionare in maniera un po' pių razionale...

Ciao e grazie,
Max.