.sx?

Alberto Fornasier gimli@email.it
Sab 20 Nov 2004 09:59:35 CET

On Fri, 19 Nov 2004 20:02:05 +0000
Marco Bisetto <biso@0xa0.com> wrote:

> [...]

Sorry, sono stato troppo sintetico.
Intendevo dire che sono inutili le discussioni partigiane sul fatto se
sia meglio OOo piuttosto che Latex, perché non portano a niente: dipende
dai gusti personali e dalle esigenze di ognuno. I post precedenti in
risposta al tuo originario mi pareva si concentrassero più sulla parte
accessoria del messaggio (perché per te non è conveniente usare OOo) che
sul vero contenuto, o almeno quello che io avevo recepito come vero
contenuto. Leggendo il thread, mi è parso molto simile alle varie
discussioni "E' meglio KDE o GNOME?", "Qual'è la migliore distribuzione
Linux?", etc.
Concludendo: lo scopo del mio post era quello di riportare la
discussione su un terreno non sterile, come può essere quello della
"lotta" tra soddisfatti utenti OOo e felici utenti Latex, non volevo
certo imporre nulla a nessuno.
Mi scuso per il fraintendimento che ho causato, dovrei rileggere quello
che scrivo prima di postare :/

Ciao

Alberto

 Sponsor:
 Scopri il benessere che solo l’aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2380&d=20-11