Google e Gmail

grifo3000@interfree.it grifo3000@interfree.it
Ven 8 Ott 2004 20:13:19 CEST

On Fri, 8 Oct 2004 18:42:23 +0200
Marco Toigo <marco.toigo@gmail.com> wrote:

> Esatto , AES 256 bit

intendevo un algoritmo vero, tipo un cifrario a pubkey stile gpg, non l'ssl
over http, il quale e` il _minimo_ che i sistemi d'autenticazione devono fornire.
e se sui body delle mail effettuano un parsing con un algoritmo automatizzato
cio` significa che gmail non e` la soluzione definitiva per l'email dell'utente
medio, bensi` la soluzione definitiva che echelon e il gf aspettavano dall'avvento
di carnivore.
eppoi quanto schifido, scrivere email dentro un form html...

> cià un bellisimo e funzionale filtro anti-spam ...

spamassassin? ask? o googlespam, che implementa dentro di se anche la
funzione xspamhdr_addfakespam() ?
e se avesse anche un aspell, "cià" non l'avremmo letto ;)

ciaociao,
g.