Google e Gmail

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Ven 8 Ott 2004 20:30:10 CEST

> "Leggendo", o meglio facendo interpretare a un algoritmo, la MIA posta!
Be' si questo è un problema , ma è un computer che "legge" la tua
posta e loro garantiscono che nessun dato viene salvato .. daltro
canto ricordati che qualisiasi servizio di posta da yahoo a libero
ecc. potrebbe teoricamente in qualsiasi momento leggere la tua posta

>spamassassin? ask? o googlespam, che implementa dentro di se anche la

>funzione xspamhdr_addfakespam() ?

Che cosa intendi dire ??

>e se avesse anche un aspell, "cià" non l'avremmo letto ;)

aspell è incluso ma bisogna premere sul pulsante apposito :)
--
Marco Toigo
-Www.UpYou.it