Google e Gmail

Dino Del Favero dino@mesina.net
Ven 8 Ott 2004 21:24:04 CEST

On Fri, Oct 08, 2004 at 08:30:10PM +0200, Marco Toigo wrote:
> Be' si questo è un problema , ma è un computer che "legge" la tua
> posta e loro garantiscono che nessun dato viene salvato .. daltro

cosa indicizzano allora se nessun dato viene salvato?

> canto ricordati che qualisiasi servizio di posta da yahoo a libero
> ecc. potrebbe teoricamente in qualsiasi momento leggere la tua posta

Ma io potrei fare causa se questo succedesse (non che mi freghi nulla se
qualcuno legge le mie mail ma è una qustione di principio), ma contro Gmail
partirei svantaggiato dato che ho acconsentito, implicitamente premendo
"ACCETTO LE VOSTRE CONDIZIONI" (o quello che era)!!

Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##