Google e Gmail

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Ven 8 Ott 2004 21:43:28 CEST

> Ma io potrei fare causa se questo succedesse (non che mi freghi nulla se
> qualcuno legge le mie mail ma è una qustione di principio), ma contro Gmail
> partirei svantaggiato dato che ho acconsentito, implicitamente premendo
> "ACCETTO LE VOSTRE CONDIZIONI" (o quello che era)!!

Mi stai dicendo che forse dovrei lasciar perder Gmail ?? bè forse sono
un po' ottuso ma Google fino adesso per me è stato sinonimo di qualità
in ogni suo servizio e ti posso dire che Gmail anche se in versione è
proprio su un 'altro pianeta rispetto a tutti gli altri servizi ..  e
al momento non c'è nemmeno pubblicità ...

Magari fra qualche giorno quando avrò rifetutto su tutto quello che
hai detto per benino cambierò idea ...

NB adesso ho usato il check spelling ma è solo in inglese per ora ...
--
Marco Toigo
-Www.UpYou.it